Deposito digitale delle istanze di ammissione al patrocinio a spese dello stato civili

A TUTTI GLI ISCRITTI
Loro sedi

Prot. n. 118/17

Care Colleghe, cari Colleghi,

il Consiglio dell’Ordine Avvocati di Forlì Cesena, nell’ottica della progressiva e obbligatoria digitalizzazione dei documenticartacei prevista per le pubbliche amministrazioni dal D.Lgs. 179/2016, comunica che a partire dal 2/05/2017 le istanze diammissione al patrocinio a spese dello Stato potranno essere depositate presso la Segreteria dell’Ordine esclusivamente con modalità telematiche attraverso la piattaforma in oggetto, accessibile tramite il sistema “Riconosco” con le credenziali già in possesso degli iscritti. Il deposito dell’istanza verrà confermato a mezzo PEC dall’indirizzo dedicato gratuitopatrocinio@ordineavvocatiforlicesena.eu.

Il nuovo sistema telematico è completamente automatizzato e consentirà di depositare, monitorare e integrare le istanze (e ricevere il deliberato) direttamente da studio.

Allo scopo di consentire la massima divulgazione e ogni utile informazione ai Colleghi/e, si allega alla presente comunicazione una Guida sintetica al deposito telematico dell’istanza fornita nel corso del Convegno realizzato in data 20/04 u.s..

Per scaricare la Guida, cliccare sul presente link:
Iscrivo Openweb – Istanze Ammissione G.P. Telematico Forlì-Cesena

Cordiali saluti.

La Commissione patrocinio a spese dello Stato