Festività 2017

A TUTTI GLI ISCRITTI

Prot.3463

Care Colleghe, cari Colleghi,

anche quest’anno non vogliamo tediarVi con numeri e statistiche.

Il numero delle sedute del Consiglio e le presenze dei Consiglieri sono consultabili alla voce “Verbali del Consiglio”, sul nostro sito istituzionale.

Vorremmo solo richiamare la Vostra attenzione sulla pubblicazione, trimestrale, dei rendiconti finanziari dell’Ordine, della Fondazione e dell’Organismo di Conciliazione : la più che oculata gestione dei danari degli iscritti costituisce, per noi, una priorità inderogabile.

In tre anni di consiliatura, i pernottamenti autorizzati, e rimborsati secondo i criteri di estrema sobrietà che ci siamo dati, sono meno di cinque.

Le risorse risparmiate verranno destinate ad iniziative a favore di tutti gli iscritti, con particolare riguardo ai giovani.

Preme altresì sottolineare la qualità della formazione, molto apprezzata anche da Colleghi di altri Fori che hanno avuto modo di assistere ad alcuni convegni; merito della Fondazione, che gestisce la Scuola, e della Direzione della stessa.

Buoni risultati, anche in termini economici, sono stati conseguiti dall’Organismo di Conciliazione, grazie agli sforzi del personale della Fondazione e del Consigliere Responsabile.

Continueremo ad assicurare la nostra presenza quotidiana in Tribunale, per essere a Vostra disposizione in caso di ogni necessità; così come proseguiremo nell’opera di tutela di tutti gli iscritti, attenendoci sempre alle prescrizioni del Codice Deontologico.

A tutti Voi, ed alle Vostre famiglie, i più cordiali auguri per un sereno Natale e per un nuovo anno ricco di soddisfazioni.

Il Consiglio