Presentazione online delle istanze di iscrizione al Registro dei Praticanti nel periodo di emergenza Coronavirus

A TUTTI GLI ISCRITTI

Si comunica che a causa dell’impossibilità di accedere agli uffici dell’Ordine per l’emergenza sanitaria in atto e fino a quando non saranno state abrogate le restrizioni attualmente in vigore, sarà possibile presentare la domanda di iscrizione al Registro dei Praticanti per via telematica.

Le domande dovranno essere inoltrate via p.e.c. (ord.forli@cert.legalmail.it) ovvero via mail (ordine@ordineavvocatiforlicesena.it), utilizzando il modulo allegato, che dovrà essere debitamente compilato e completato con l’applicazione delle marche da bollo richieste, scansionato e trasmesso all’indirizzo sopra indicato.

Sarà necessario allegare la copia dei documenti di identità sia del richiedente (Tirocinante) sia dell’Avvocato disponibile ad accoglierlo nel suo studio.

Il pagamento delle somme dovute dovrà essere effettuato a mezzo bonifico bancario così come indicato e dovrà essere trasmessa la copia della ricevuta del bonifico.

Entro il termine di 15 giorni dalla cessazione delle limitazioni che impediscono l’accesso agli uffici dell’Ordine, l’intera documentazione dovrà essere depositata in originale presso la Segreteria.

Cordiali saluti.

Il Consiglio

Allegati

File Dimensione del file
doc Domanda ON-LINE - ISCRIZIONE AL REGISTRO PRATICANTI 62 KB